domenica 10 novembre 2013

Ciondolo albero della vita, link party e giveaway

Buon giorno e buona Domenica a tutti!!
Non ci crederete mai ma qua il tempo ci sta deliziando con un bel vento e pioggia, ogni domenica piove.... sembra che siamo abbonati... :(
Ma cambiando discorso, oggi quello che vi voglio mostrare è il mio primissimo, e per ora unico ciondolo! La realizzazione non è stata difficile anzi... molto più difficoltoso è stato fare le foto, non avete idea di quanto ci sono stata... tra pile scariche, luce troppo scarsa, piano non giusto non veniva mai bene. Comunque eccole qua, il ciondolo è realizzato in rame e perle, e rappresenta l'albero della vita ( si capisce?) A me piace molto e in futuro prevedo già di farne altri :)
Voi che ne pensate?






Ho deciso di partecipare, con grande gioia, al primo link party di Quando veg te lo aspetti,


Partecipate in tante mi raccomando!!

Poi ( perché non è ancora finita qua) partecipo al "Christmas giveaway" di Cose dell'altro fimo



Non trovate sia bellissimo questo portachiavi?? *__*

Con questo è tutto!! Alla prossima! Baci a tutti :D


22 commenti:

  1. Sei molto brava, complimenti!
    Io sono una nuova iscritta al tuo blog <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Jessica! Pure qui da me tempo grigio da pioggia!! Consoliamoci che almeno è domenica! Brava per il ciondolo, idea originale quella di ricreare l'albero della vita! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo l'albero della vita, ti è venuto benissimo.. e grazie per aver segnalato il linky party vado subito a vederlo..
    partecipo anchio al Christmas giveaway, vinca la migliore!!!

    RispondiElimina
  4. E' molto bello questo ciondolo! E' in rame?

    RispondiElimina
  5. Ciao Jessica, vengo dal link party di quando veg te lo aspetti.
    Questo ciondolino mi piace un sacco, anche io da qualche tempo sto pensando di creare questo tipo di ciondoli con le pietre dure, complimenti il tuo è molto carino! :)
    Vado a sbirciare nel resto del tuo blog.

    A presto

    Sindel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!! Sono contenta che piaccia!
      A presto :)

      Elimina
  6. davverro bellissimo :) complimenti un bacio

    RispondiElimina
  7. Che bello questo ciondolo! Non vedo l'ora di ammirare i prossimi, non dubito affatto sul risultato! Grazie per i link alle iniziative social, sempre utili e interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Speriamo, realizzare questo ciondolo mi è piaciuto un sacco!
      A presto! :D

      Elimina
  8. Ciao dolcissima...trovo che questo ciondolo sia stupendo...!>_<..e poi ti ringrazio di aver condiviso sul tuo blog il mio Giveaway!!sei dolcissima...Un bacione...

    RispondiElimina
  9. Ciao cara, complimenti per il ciondolo davvero molto particolare!!!
    Ti ho scoperta proprio grazie al link party di Quando veg te lo aspetti e sono diventata tua follower :) se ti va passa da me, ti aspetto!!!
    http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica, sul mio blog c’è un premio per te ;)
      http://mygoldenglittercorner.blogspot.it/

      Elimina
  10. Mi piace tantissimo il tuo albero! Davvero stupendo!

    RispondiElimina
  11. che bello il ciondolo! complimenti!
    colgo l'occasione per lasciarti il link al mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...