domenica 29 settembre 2013

Ciao a tutti! Qualche giorno fa ho realizzato questo paio di orecchini,  mi piacerebbe tanto sapere cosa ne pensate :)
 La struttura è realizzata in rame, lavorata in seguito con le perline rocailles. Gli orecchini sono molto semplici ma carini. Spero possano piacere anche a voi :)




Vi auguro buona domenica, anche se qua il tempo ha deciso di regalarci raffiche di vento e piogge torrenziali. L'autunno mi sa che è arrivato!       
baci a tutti!

venerdì 27 settembre 2013

Sono molto contenta, ho ricevuto il mio primo premio!!! Un grazie a Sabry di: Orecchini e gioielli che mi ha fatto questa bella sorpresa :)
Allora se non erro per ritirare il premio, devo scrivere 7 cose di me e premiare a mia volta 5 blog con meno di 200 follower.

Iniziamo:
1 Adoro la pizza, se potessi la mangerei tutti i giorni. Mentre la carne non riesco proprio a farmela piacere.

2 Amo tutti gli animali ma soprattutto i cani.

3 Mi piace leggere libri di genere fantasy

4 Non ho mai viaggiato all'estero, e il mio sogno sarebbe quello di andare a Londra

5 Mi comprerei un numero infinito di scarpe (basse, con tacco, stivali...) ma il mio portafoglio non me lo permette :)

6 Sono un caso disperato in cucina, non so cucinare niente -///- Nonostante ciò, mi piace leggere e seguire  programmi di cucina.

7 Ho il pollice nero, non so perché ma qualsiasi pianta mi compri, muore nel giro di qualche mese. Infatti ho 3 piante carnivore che faccio guardare a mia madre :D

Adesso i 5 blog che ho deciso di premiare:
Lo Scrigno delle Perle
Dalia
Quando veg te lo aspetti....
Uncinettina Style
L'ennesima blogger

Fatto!!!  Avrei voluto postarlo prima, ma con la mancanza di tempo e il pc che faceva capricci non ce l'ho fatta!
Un bacio a tutti e Grazie!!!

domenica 22 settembre 2013

Buona domenica! Oggi c'è un bel sole, quanti di voi ne approfitteranno per andare al mare? Io penso proprio che ci andrò, in questi giorni in spiaggia ci si sta d'incanto.
Intanto voglio mostrarvi un paio di orecchini che ho realizzato in rame, decorati con tre piccole rose in fimo. Io li trovo molto belli ed eleganti, voi?

domenica 15 settembre 2013

Finalmente dopo qualche difficoltà, e grazie all' aiuto di Sara, ci sono riuscita!! Sono contenta di poter partecipare al link party organizzato da: le passioni di Sara.
Questo è il link che porta all'iniziativa http://lepassionidisarablogger.blogspot.it/2013/09/Linky-party-international-follower.html
Buona domenica! Qua il cielo è molto nuvoloso e sembra che da un momento all'altro possa piovere, tempo ideale per stare in casa e fare qualche lavoretto. Intanto vi posto uno dei miei ultimi orecchini fatti, molto semplici, lavorati in fimo.
Un bacio a tutti, passate una bella domenica!!

mercoledì 11 settembre 2013

Sono contenta di poter partecipare al link party organizzato dal blog FRAGOLA E CANNELLA. Ecco il banner:Create your own banner at mybannermaker.com!
Ecco il link che porta a questa bella iniziativa: http://fragolaecannella.blogspot.it/2013/09/back-to-autumn-online-link-party.html#comment-form.

martedì 10 settembre 2013

domenica 8 settembre 2013

Sei mesi fa ho conosciuto il rame e me ne sono letteralmente innamorata! Adoro lavorarlo e vedere quante cose si possono fare con un semplice filo.
Questo è un semplice orecchino, uno dei primi lavori in Rame che ho fatto, impreziosito con qualche perlina.



domenica 1 settembre 2013

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...