sabato 11 gennaio 2014

Tag thank you!

Inizio subito con il ringraziare Carla di FirmatoCarla e Seleny Luna di cose dell'altro Fimo per avermi donato questo tag carinissimo (che tra l'altro è anche il primo che ricevo e che faccio)   =) 
Il Tag in questione è il tag thank you!!
 
Grazie ancora Carla e Seleny!!! =D
Le regole sono le seguenti:
 
  1. inserire l'immagine del tag .
  2. citare  il blogger che ti ha taggato.
  3. Rispondere a ciò che viene richiesto.
  4. Taggare i blog che ami di più.
  5. Avvisare i blog/blogger.
  6. Chiedere ai visitatori di visitare i tuoi taggati.
  7. Chiedere ai visitatori di lasciare loro un commento.
RINGRAZIARE: 
 

 Una frase per ringraziare tutti quelli che mi seguono:
Quando ho deciso di aprire questo blog non avrei mai immaginato di trovare persone e blog così fantastici. Questo piccolo posticino mi mette tanta allegria, mi piace passare nei vostri blog e mi piace che passiate nel mio^///^ Quindi GRAZIE. Grazie a chi mi ha seguito dall'inizio vedendo me e le mie creazioni crescere, ed anche a chi si è aggiunto da poco. Grazie per leggere i miei post che non sempre possono essere interessanti e per commentarli con le vostre sincere opinioni. GRAZIE.
Di grazie in tutte le lingue in cui sai dirlo:
Grazie, thank you, merci , arigatou!
Uno o più commenti che ti stanno a cuore:
Tutti. Ogni singolo commento che sia un semplice ciao o una vostra opinione mi rende felice.
Cita i lettori più accaniti a commentare (o ameno pensi che lo siano)
Allora: Seleny Luna, Simona, Sabry, Sharon, Silvia e Carla S.
Il primo commento ricevuto ( se riesci ancora a recuperarlo)
Oddio, il primissimo commento ricevuto è stato quello di Nina di Fragola e Cannella per l'inserimento di un codice Html sbagliato ^///^
Il post più commentato di sempre:
Se non erro il post con gli orecchini in rame in stile "etnico/celtico" e l'assegnazione del premio Conoceme.
Le collaborazioni che ti stanno più a cuore:
Non ne ho ancora fatte =D
 
RINGRAZIA IL BLOG CHE
Mi da suggerimenti azzeccatissimi:
Tutti! Ogni suggerimento che ricevo è più che apprezzato.
Ha una grafica che mi fa sognare:
Tantissimi, ma uno in particolare "The fairy circle". Anche se ha una grafica semplice, appena entri nel suo blog noti che sprizza magia da tutti i pixel!!
E' scritto con uno stile fantastico:
Anche qua ce ne sono tantissimi, ma per citarne uno direi FirmatoCarla
Organizza meravigliosi giveaway:
Non saprei... per ora ho partecipato solo a due: quello di Cose dell'altro Fimo, e di Orecchini e gioielli.
Mi ha fatto un regalino:
Ehm... nessuno :)
Mi ha spinto a crearne uno mio:
Anche qua nessuno, è stata una mia idea.
Vorresti far crescere:
Tutti i blog che seguo, sono letteralmente fantastici ( anche perché sennò non li seguirei =P )
Si merita tutti i membri che ha:
Tutti!!!!! Da Seleny Luna a Carla S, Sabry, Silvia, Simona, Sharon... e tanti altri!! Sono bravissime quindi i loro membri sono più che meritati!!!
Tagga i blog che ti stanno più a cuore:
So che molti di voi lo hanno già ricevuto. ma non potevo non mettervi nei blog che mi stanno più a cuore.
 
Avrei taggato anche FirmatoCarla e Cose dell'altro Fimo ma dato che sono loro ad avermelo mandato.... :D
 
Vorrei aggiungere un ultimissima cosa: questi blog sono stupenti!!! Per il loro modo di scrivere, per le loro meravigliose creazioni, le loro buonissime e salutari ricette e le loro idee geniali... sono blog che meritano di essere visitati, letti e commentati!
 
Comunque non ci credo ma ce l'ho fatta!!! Pensavo di non finire più, non vi dico quante ore ci ho messo!!! ^///^ eheh!
Ci sentiamo domani con il mio post creativo =P 
Baci, :-* 



14 commenti:

  1. ciao Jessica, che bello quello che ci hai raccontato!sei una persona speciale!ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Jessica!!!!!GRAZIE mille!!!!sono superfelice!!!!!anche tu come Carla mi hai fatto commuovere! a presto simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono stra-contenta che ti abbia fatto piacere!!!
      Bacio e a presto!!!

      Elimina
  3. ,..ma grazie!!!!!!!!!!
    Sei davvero un tesoro!
    Sono contentissima che hai pensato a me e di essere stata citata tante volte!
    Una cosa che proprio volevo cambiare era la grafica...pensavo non piacesse...e invece!
    Ti mando un abbraccio grande grande grande grande!
    Adesso inizio a scrivere il post con i tag in brutta...anche io ci metterò tantissimo!
    Buon fine settimana e grazie per la bella emozione che mi hai dato! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Ogni cosa del tuo blog è magica!!! *__*
      A presto!!! :*

      Elimina
  4. Bellissimooo! Hai scritto una dolcezza di post ^_^
    Grazie per le belle parole, sei davvero gentilissima!
    Allora...a prestissimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie Jessica, sei gentilissima!!!!!!!!
    Un bacione grandissimo e buona domenica :)
    <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^__^ Sono contenta che ti faccia piacere! :)
      A presto!! <3

      Elimina
  6. Grazie Jessica!
    Mi fa molto piacere questo tuo dono.
    Questa settimana ho un po' di cose mi bollono in pentola, ma farò un post al più presto.
    Grazie ancora e a presto! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti faccia piacere!!! :) Non ti preoccupare, anche perchè è un tag un po' lunghetto!! :D
      A prestoo!

      Elimina
  7. Ma quanto sei dolce Jessy!>_<...sono felice che tu abbia fatto questo tag e grazie di avermi nominato nelle risposte..GRAZIE DOLCEZZA!!!!!!!>_<

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...