giovedì 13 marzo 2014

Liebster award

Eccomi!!! Dopo 10 giorni finalmente riesco a rispondere al premio donatomi da Ivy di  Le creazioni di Ivy
Le regole per ritirare l premio sono le seguenti:
  • Ringraziare (graaazie mille Ivy!!!!) e mettere il collegamento all'autore del sito che ci ha assegnato il premio. 
  • Rispondere alle domande.
  • Donare questo premio ad altri 10 blog con meno di 200 follower.
  • Fare 10 domande ai blog premiati.
  • Avvertire le premiate. 

1) Da quanto tempo e per quale motivo hai deciso di aprire il tuo blog? 
Da settembre, perciò sono esattamente 6 mesi (wow) che è nato questo blog!! ^__^ Principalmente perché volevo far vedere le mie piccole creazioni e conoscere altre opinioni esterne alla famiglia e amici.
2) Quale è stata la tua più grande soddisfazione riguardo al blog?
Che i miei lavori piacciano, e che ho conosciuto tanta gente meravigliosa!! 
3) Il tuo colore preferito?
Non ho un unico colore preferito, cambia a seconda dell'umore ^-^ Ultimamente è il viola-lillà!
4) Quanti anni hai?
23! :)
5) Cosa ami fare di più?
Creare!!!!
6) Hai un posto preferito per creare? se si quale?
Non ho proprio un posto preferito, ma di solito creo sempre in salotto, e se c'è il sole mi trasferisco sul terrazzo!
7) Di cosa tratta il tuo blog?
Di bijoux realizzati in rame, perline e fimo
8) Ti piace leggere? se si che genere preferisci?
Si, il mio genere preferito è senza dubbio il fantasy, ma adoro anche i libri d'avventura ambientati in una specie di "Medioevo"
9) Un luogo dove vorresti andare?
Londra!!! *__* Forse è meglio dire l'Inghilterra... Mi piacerebbe molto visitarla tutta,  e prima o poi ce la farò ad andarci... >_<
10) La tua creazione meglio riuscita? o preferita?
La spirale cellini, il bracciale a chiave di violino e un paio di orecchini in rame, che ancora non vi ho mostrato, sono quelli che più in assoluto mi piacciono.... e devo dire che sono venuti molto bene, sono molto soddisfatta!! ^__^

Ecco chi ho deciso di premiare ( non me ne vogliate, ma io a 10 non ci sono arrivata ^///^ perciò saranno solo 7 le premiate) Spero faccia piacere a tutti!!

Queste sono le domande che vi faccio io =D

  1. Estate, Autunno, Primavera o Inverno?
  2. Se potessi scegliere un colore per descrivere la tua vita in questo momento quale sarebbe?
  3. Come è nata questa tua passione (che ti ha spinto ad aprire il blog)?
  4. Film preferito?
  5. Con quale personaggio famoso usciresti per un pranzo/cena?
  6. Hai una mania o un'ossessione particolare?
  7. Sei disordinata o ordinata?
  8. Quando eri piccola, cosa volevi fare da grande? Ci sei riuscita?
  9. Sei un tipo da cane o da gatto?
  10. Un tuo blog preferito
Fatto!!!!!! ^__^
Adesso che ho risposto al premio ( ci ho messo mezza giornata, tra rispondere alle domande, decidere quale fare io e trovare chi premiare ^///^) voglio dirvi il carro vincente!! Dato che vi avevo mostrato tutte le foto dei carri mi sembra giusto anche mostrarvi il verdetto finale no??

Al 3° posto, Revolution:


Al 2° posto, Hysteria Italia in ultima analisi


E.....rullo di tamburi.... al primo posto.... La rete

Voi siete d'accordo? Io no....:( la rete rispetto agli altri era più piccolo e faceva pochissimi movimenti!!! >__<  Ma vabbè.....


Adesso penso sia arrivato il momento di avvertire le premiate! 

A presto!!! Un grosso abbraccio a tutti!!! 

17 commenti:

  1. complimenti per il premio!e che belle foto !!!!bacioni e buona serata:)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Jessica! Sei stata molto carina a pensare di donarlo anche a me! Lo accetto molto volentieri e appena ho un pò di tempo ti dedicherò un post e risponderò alle domande! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti faccia piacere!! ^__^
      A presto!! :)

      Elimina
  3. Cara Jessica grazie di cuore per aver pensato a me!!! E' bello ricevere questo premio da un'altra blogger...vero?!!! Ti abbraccio Simo

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessica, ma lo sai che abbiamo molte cose in comune? Anche a me piace il fantasy e i libri ambientati nel medioevo!!
    A presto baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?! E' bello scoprire di avere diverse cose in comune no? ^__^
      A presto!! :*

      Elimina
  5. Complimeeeentiiiii!
    Un altro premio meritatissimo ^_^
    E sappi che anche io , tra tutte le tue creazioni, amo particolarmente il bracciale a chiave di violino ^_^ è fantastico!!!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Ciao dolcissima!!complimenti per il premio e mi è piaciuto leggere le risposte alle tue domande!!!^_^....ma sai che anc'io adoro il genere fantasy e i libri con un ambientazione storiaca??^_^Un baciotto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, siamo in tante ad amare questo genere... che bello!!!! ^__^
      Grazie mille cara Seleny!
      A presto!!! :*

      Elimina
  7. oh mamma, che vergogna, non ti avevo ancora ringraziata!
    A dire il vero ero già passata a sbirciare, ma solo ora che mi appresto ad abbozzare il post mi sono resa conto di non aver commentato, che vergogna!!!
    Grazie mille Jessica per il premio!
    Comincio a preparare la bozza del post, credo che lo farò uscire in settimana.
    A presto!!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. finalmente sono riuscita a pubblicare il post, grazie ancora per il premio!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...