giovedì 26 giugno 2014

Finirete per viziarmi sapete?? ^_____^

Eccomi!! Finalmente riesco a scrivere questo post... come state??
Come già vi avevo accennato Domenica ho ricevuto con mia grande sorpresa e gioia diversi premi!!
Il primo è Il lovely blog award che me lo ha donato Sharon del blog The fairy circle (grazie <3!!!)
Come saprete già ho avuto la gioia di ricevere questo premio e come l'altra volta l'ho donato a tutti, anche questa volta voglio stravolgere le regole e ridonarlo a tutte voi mie lettrici!!! (Se volete ritirare il premio le domande le trovate qua)


Il secondo premio tanto inatteso mi è stato donato da Debby di Il giardino segreto (graaaaziiiieeee)


Le regole consistono nel:
1. Elencare 7 cose su di me
2. Elencare 15 blog a cui donare a mia volta il premio;
3. Avvisare i suddetti premiati;
4. Ringraziare il blogger che mi ha premiato;
5. Inserire il banner del premio nel blog.

  • Ho una grande passione per il divano (io e lui ormai siamo considerati una sola persona)
  • Non sono capace di nuotare ed io e il mare, specialmente quando è agitato, non abbiamo un grande rapporto)
  • Oltre ad aver avuto 23 pappagallini, 5 gatti, e 2 cani+1, abbiamo posseduto anche 3 pesci gatto ( per poco perché poi un pesce ha deciso di mangiare i suoi due fratelli diventando un pesce gattopalla)
  • Sono un'imbranata con la tecnologia.
  • Oltre ad amare la pizza ( la mangerei tutti i giorni *__*) adoro tantissimo anche le torte salate ( di patate, di zucchine, di spinaci ecc ecc...)
  • Nonostante debba scrivere solo 7 cose di me è 3 ore che sono davanti al pc a pensare cosa scrivere riguardante me ( non mi viene in mente niente... O.O)
  • Tra poco quando avrò pubblicato questo post tutto ciò che avrei potuto scrivere mi verrà in mente

E poi (si non abbiamo ancora finito :P) Milemua make-up mi ha fatto questa sorpresa di donarmi questo nuovo premio, che fino ad ora non avevo avuto l'onore di ricevere (GRAZIE MILEEEEE)


Le regole di questo premio sono molto semplici:

  • Ringraziare la persona e quindi il blog che ci ha consegnato il premio;
  • Esporre il banner nella side-bar;
  • Rispondere alle 10 domande 
  • Nominare altri 15 blog che dovranno rispondere a loro volta alle domande
Ecco le domande:
  1. Qual'è il tuo colore preferito?  Dipende.... cambia in base al tempo, all'umore.... adesso è il blu acceso!
  2. Qual'è l'elettrodomestico di cui non sapresti fare a meno? Forno *__*!!!! come si potrebbe cucinare la pizza, sformati e torte salate senza il forno????
  3. Qual'è il tuo miglior difetto? Boh!! Forse essere tanto testarda....
  4. Che cosa non può mancare nella tua cucina? Gli ingredienti per la pizza ovviamente, e le patate.
  5. Cosa cambieresti del tuo aspetto? Vorrei essere più alta... almeno superare il metro e 60.... io non arrivo neanche a quello -.-' E poi vorrei avere un naso più piccolo ^_^
  6. Cosa non sopporti degli altri? Quando sono falsi e parlano male alle spalle.
  7. Che cosa ti rilassa di più? Ascoltare i suoni della natura. Gli uccellini che cinguettano, il rumore del vento fra gli alberi, l'acqua che scorre... senza nessun tipo di chiacchiericcio, sirene, macchine o motori.
  8. Quanti anni vorresti avere? Mmmmh... non saprei... l'età di adesso non mi dispiace..Però se dovessi proprio scegliere forse tornerei a quando ero piccola piccola, senza nessuna preoccupazione o problema
  9. Perché hai aperto un blog? Per poter condividere le mie creazioni e conoscere più pareri!
  10. Cosa ti piace fare di più cucinare, mangiare o fotografare? Mangiareeeee *__* e anche fotografare, mi piace cogliere attimi, e per un'istante fermare il tempo anche se è solo su carta! Ad essere sinceri in casa si disperano quando mi vedono con una macchina fotografica in mano.... ma  adoro fotografare i momenti di normale quotidianetà. ^___^
Adesso siccome sia Il versatile blogger award shine on che questo richiedono di nominare 15 blog io ho deciso di unirli, perciò il fortunato che sarà da me nominato riceverà questi due premi. 
Ecco i premiati:


Cappel'lana matta
Dolce scrap
il blog di Maryanne
Lumaca matta
ChiacchieRita
Dal niente a tutto
il decoupage di antonella
la fantasia nelle mani
le Riciclose
Ordinata mente
Le Agujas de Alicia
Decoriciclo
SandySogna
Iolecal
Le Margheritine

Spero faccia piacere a tutte!!!! A presto e passate una bella serata!!!!





35 commenti:

  1. Complimenti per i premi Jessica! In tante delle tue risposte rivedo me stessa! Buona serata! Ti abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie vado ad inserirlo nel mio blog, nella pagina dei premi
    Un bacione Sara

    RispondiElimina
  3. Ma quanto sei stata carina, grazie

    RispondiElimina
  4. ma Jesicaaaaa quanti bei premi!!!! Bravissima, la tua simpatia e la tua bravura vanno premiati sempre ^_^
    un bacione grande <3

    RispondiElimina
  5. Carissima Jessica sono contenta che tu abbia ricevuto tutti questo premi meritatissimi e che la tristezza così sia volata via..
    Un abbraccio, notte serena!

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore Jessica!
    Abbiamo diverse cose in comune; prima tra tutte, l'amore per pizza, torte salate e patate... con relativo forno!
    Il post di domani è già programmato, ritirerò e ti ringrazierò al più presto.
    'notte! =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La pizza *____* Tra poco la mangerò.....( non vedo l'ora!!)
      A parte tutto sono contenta ti abbia fatto piacere ricevere il premio!! :)

      Elimina
  7. Complimenti per il premio! E grazie per aver pensato a me! Un bacio

    RispondiElimina
  8. bravissima Jessica!tanti complimenti....buona giornata simona:)

    RispondiElimina
  9. Grazie di aver pensato a me! Complimenti per tutti questi premi!!
    a presto
    denise

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta ti abbia fatto piacere riceverlo! ^_^

      Elimina
  10. Grazie di cuore per avermi premiata ^_^ Un bacione!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio dolcissima!!!!!!!!!!!!che bello conoscerti un po di più!bello sapere queste cose su di te..anch'io vado matta per la pizza e le torte salate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^_^Bacioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Seleny!! Eheh, potessi mangerei solo e solamente torte salate e pizze a vita!!! ^__^

      Elimina
  12. Ma che bello conoscere qualcosa in più di te!!! Grazie per il premio che hai voluto donarmi!' Ne sono orgogliosa!!! E complimenti !! Baci Simo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! Sono contenta che ti faccia piacere!! :)

      Elimina
  13. Ma grazie!!! Sei gentilissima! E dalle risposte che hai dato direi anche simpaticissima!!!
    Ti ringrazio di cuore! Buona giornata!!! :)

    RispondiElimina
  14. Grazie 1000 Jessica!
    E' bello poterti conoscere meglio, appena posso scrivo il post :)
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  15. Complimenti Jessica per i premi ricevuti...e grazie per aver pensato a me!!
    Ho notato che sono in compagnia di blogger che stimo moltissimo e quindi per me è un doppio onore!! ^_^

    RispondiElimina
  16. Complimenti cara per i premi meritatissimi.
    I tuoi lavori sono sempre molto belli, in ogni tecnica che usi, ti ammiro molto.
    Ti ringrazio per aver pensato a me per condivire questi premi, mi impegnerò per condividerli appena posso, ma in questo periodo sono un pò incasinata. TI RINGRAZIO ANCORA TANTISSIMO. A presto Baci M Rita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei gentillissima, queste tue parole mi riempono di orgoglio!!! Grazie, grazie,grazie a te con tutto il mio cuore!!!!!

      Elimina
  17. Ciao Jessica
    complimenti per questi premi e grazie mille per aver pensato a me e al mio blog.
    Sai che abbiamo in comune tantissime cose???
    Soprattutto l'amore per la pizza e la passione per il divano ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te!!! oh davvero? pensavo di essere l'unica ad amare il divano ^///^ allora mi consolo eheh!!

      Elimina
  18. ciao ti ho conosciuta tramite il post Top of the Post del blog ordinatamente...mi sono unita al tuo blog perchè lo trovo molto carino e ricco di suggerimenti ed idee..se ti va passa a salutarmi..ti aspetto!!
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...