domenica 20 luglio 2014

Marshmallows o Donuts??

Buon pomeriggio!!
Come state? Purtroppo per me questi giorni sono stati pieni di impegni ed anche  i prossimi mesi a venire lo saranno un po', infatti dovrò imparare bene a gestirmi  il tempo da dedicare alle mie creazioni ed a voi, ma non temete, ce la farò... non vi libererete di me tanto facilmente ^__<
Proprio ieri pomeriggio sono riuscita a ritagliare un po' di tempo per creare qualcosina con il fimo, e siccome io che sono perennemente a dieta e non mangio dolci ( oooops... okey lo ammetto ho mangiato poco fa una cheescake all'albicocca, ieri un mega gelatone al gusto nutella e l'altro ieri un budino ^///^) ho deciso di consolarmi creandone qualcuno con il fimo. A voi piacciono i marshmallows?e i donuts?
A me i marshmallows non piacciono proprio, ma in compenso i donuts, che altro non sono che ciambelline fritte ricoperte con glasse super golose, li adoro....
Ecco a voi dunque cosa le mie mani e la mia mente, piena di zuccheri acquisiti in settimana, ha prodotto:

Tanti orecchini golosi!!!

Dei marshmallows sui toni del blu, giallo e bianco...


Altri marshmallows più vivaci....

 decorati con un fiocchettino color salmone ed uno strass celeste

Ed infine dei donuts americani....

ricoperti con glassa al cioccolato e spolverizzati con cocco in polvere....

Abbelliti con un semplice fiocchetto color panna

Cosa ne pensate? Vi hanno fatto venir voglia di un po' di golosità?
Io se continuo così finirò letteralmente per rotolare........
A presto e passate un buon proseguimento di giornata 








7 commenti:

  1. che belle Jessica queste dolci creazioni!bellissime e buonissime!
    ti auguro un buon pomeriggio...ti abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  2. Quanto sono carini! Anche a me piacciono i donuts! Golosissimi i tuoi orecchini! Bravissima! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. A me i marshmallows commestibili non piacciono, e i donuts invece sì.
    I tuoi però sono carinissimi entrambi.
    Buona domenica sera! =)
    Dani

    RispondiElimina
  4. mamma mia... sono deliziosiiiii!
    ok, a me piacciono anche quelli veri, ehmmmm, ma i tuoi gioiellini sono proprio carinissimi ^_^

    RispondiElimina
  5. SOno stupendi cara davvero....bravissima ^___^

    RispondiElimina
  6. mmmmm che buoni..ops volevo dire che belli!*___*..davvero!!sembrano veri!!!*O*.....bellissimi complimenti!!!!!!!....Un bacione!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto brava!!!!! Complimentissimi ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...