domenica 31 agosto 2014

Con resina e perline....

Buona Domenica!!
Come state? Questa per me è stata la mia prima settimana lavorativa dopo le ferie, che stanchezza!!!!!
Nonostante ciò ieri e stamani sono riuscita a creare qualcosina di nuovo.
Infatti avevo realizzato diverso tempo fa un anellino in resina e brillantini che non so se ricordate vi avevo fatto già vedere di sfuggita in un precedente post, ma per rinfrescarvi la memoria eccolo qua


Inizialmente non sapevo cosa farci ma poi lavorando mi è venuta l'idea!!!

Per prima cosa ho realizzato con la tecnica peyote e delle perline mini bugle di colore nero una piccola striscia

In seguito con la tecnica brick stich e sempre delle mini bugle rosa e bianche ho fatto un piccolo fiocchettino 

Ho legato la striscia in peyote all'anello in resina e  sopra la striscia ho applicato il fiocchetto.



E da tutti ciò è nato questo paio di orecchini:


Il retro...

E come sta in dosso.

Per tenere la monachella ho concluso con un anellino in perline bianche.
Vi piace??? Cosa ne pensate?

Passate una bellissima Domenica 
A presto!!!





7 commenti:

  1. Belli questi orecchini Jessica! Buona domenica! Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. Che carini! Sembrano delle ghirlandine. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Ciao dolcissima eccomi qui..sono tornatata anch'io dalle ferie..purtroppo e ora si riprende!!^________^...che belli questi orecchini..*________*sono luminosissimi...e stupendi!!!*_*..compliementi!Baciotti!<3

    RispondiElimina
  4. bravissima Jessica!un bacione a presto simona:)

    RispondiElimina
  5. Che lavorone! vanno di moda gli orecchini appariscenti...questi sono perfetti!
    ciao
    Denise

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi!
    Molto dolci e luccicosi, complimenti per il risultato!
    Daniela - Mani di Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...