domenica 19 ottobre 2014

A volte la semplicità è il segreto....

Ciao ragazze!!
Come state? Qua finalmente dopo giorni di vere e proprie bombe d'acqua è tornato il soleeeee *__* Già abbiamo passato una settimana con un tempo veramente variabile, dal sole si passava a scrosci d'acqua e vento in un batter d'occhio.... >.< Ma oggi il cielo è completamente sereno con un bellissimo sole..... non mette di buon umore anche voi  sentire i raggi del sole che scaldano la pelle, vedere il celeste del cielo e le famiglie passeggiare con i propri figli e cani?? Nonostante ciò io oggi sono tutto il pomeriggio in casa, già, a fare un'altra volta l'anziana-sitter... T.T
Ma passiamo ad altro, questa settimana ho creato un altro braccialetto, semplice semplice, sui toni del verde. Ho usato delle bugle verdi e delle perline di conteria gialle e verdi scure. Sul finale del bracciale ho messo un ciondolino verde/trasparente a forma di stella che va ad unirsi alla chiusura una volta indossato

 La chiusura formata da un moschettone di color argento.
 Ed ecco il ciondolino a forma di stella
 Come sta al polso....


 Ed ecco un'altra foto con il particolare del ciondolino

Cosa ve ne pare vi piace?
Ma oggi non è finita qua è.... già perché in settimana è nato un nuovo esserino che è finito insieme alle mie chiavi.....
Riuscite a vedere quale è? ^_^
Ma eccolo, è luiiii!!!

Un simpatico maialino nato da una perla, due bottoni e del filo di rame. 
 Come occhietti ha due luccicanti strass.

Ma.... non poteva certo mancargli la codina no? ^_^

E' impressionante cosa si può fare delle volte con dei semplici oggetti che tutti noi abbiamo in casa come perle e bottoni e con l'aggiunta di un po' di colla a caldo vero? Il mio maialino non sarà il massimo della bellezza ma è davvero simpatico.... non trovate anche voi?

Un abbraccio e passate una bellissima Domenica!!! 

11 commenti:

  1. molto bello il bracciale..anche il piccolo esserino!un bacione simona:)

    RispondiElimina
  2. Il maialino è troppo simpatico :)))
    A presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  3. Qui caldo estivo (pure troppo) e spiagge affollate .. Clima pazzesco!! Adoro letteralmente la stella !!!! Troppo troppo bella!!! Baci ^_^

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto entrambi!
    Baciottoni

    RispondiElimina
  5. Il tuo bracciale mi piace molto, trovo sia davvero simpatico il maialino che hai creato! Complimenti e buona settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
  6. eh..eh...Jessy!ma sei bravissima..il maialino che hai relaizzato è troppo dolce..*______*...anche il bracciale mi paice molto!^_^
    Un bacione e Buon inizio settimana!<3

    RispondiElimina
  7. Ciao Jessica, il braccialetto è bellissimo nella sua semplicità (estetica, perchè io non saprei nemmeno da che parte cominciare... la realizzazione per me sarebbe complicatissima!) e il maialino è troppo simpatico.
    Buona settimana! =)
    Dani

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Jessica mi piace tantissimo il tuo braccialetto, carinissima la stella! Bravissima!
    Un bacjone e buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  9. Il bracciale è molto bello...tu la fai semplice ma io una cosa del genere non riuscirei mai a realizzarla!
    Il maialino è straordinario, sei stata davvero geniale! Bravissima!!!
    n abbraccio <3

    RispondiElimina
  10. Te ha quedado de lo mas original !!!me encanta !!
    Besos

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...