domenica 30 novembre 2014

Rejeki

 Ciao!!
Come state?? Avete pranzato? Io sono uscita proprio ora da tavolo... oggi c'era pollo ripieno, patate al forno e crocchette di spinaci.... buonissime *__*
Ma cambiamo discorso che sennò mi metto a sbavare sulla tastiera nonostante sia piena come un uovo.... ^_^ ehehe!!!
Ad Ottobre una carissima persona con un cuore ed una sensibilità grande grande compieva 50 anni. Un traguardo bellissimo che segna la metà del nostro cammino, un cammino il suo, segnato da tanta sofferenza. Ma nonostante tutto non ha mai mollato, insegnando, a chi ha avuto la fortuna di conoscere, che non ci si deve mai arrendere di fronte alle avversità della vita e quando se ne ha bisogno di avere anche la forza  di chiedere aiuto.
Io non smetterò mai di ringraziare questo posticino virtuale, perché è proprio qua che sono venuta a conoscere (anche se solo virtualmente) una persona fantastica. Molti di voi avranno già capito di chi sto parlando vero? :)
Ho così deciso io di inviargli un piccolo pensierino per dimostrargli l'affetto che, anche se attraverso uno schermo, è riuscita a trasmettere.
Eccolo qua un piccolo follettino porta-fortuna: Indossa un cappellino verde come gli occhi e la camicia che si intravede a malapena. E' appoggiato ad un masso su cui si è posata anche una piccola coccinellina e tra le mani tiene una pergamena su cui è scritta una filastrocca portafortuna.



 Ecco un suo primo piano...
E' realizzato interamente con fimo che asciuga all'aria e poi dipinto a mano con colori acrilici. Sulla pergamena c'è scritto una filastrocca che ho trovato su internet molto carina: Un salto di su, un salto di giù ai problemi non pensare più. Un passo di qua un passo di là, la fortuna arriverà.
Vi piace?? Mostra un po' di difettucci ma è davvero fatto con il cuore.... 
A presto e passate una bellissima Domenica!! 


5 commenti:

  1. Es un regalo muy bonito y te ha quedado preciosa !!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  2. Grazioso ^_^ E la frase mi piace proprio ^_^

    RispondiElimina
  3. Quanto sei carina e sensibile mia cara,,,
    Adorabile il tuo folletto e dovrò incominciare ad imparare a memoria la tua filastrocca, mi viene proprio " a fagiolo"in questo periodo che mi terrorizza...
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  4. Sei oltre che bravissima anche dolcissima e con un cuore grandissimo!!!!!!!!!!!!!!Il tuo folletto è strepitoso!!!!MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!
    Un bacioen grande!<3

    RispondiElimina
  5. Un regalo speciale! Hai scelto un messaggio bellissimo! Bravissima! Un bacio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...