domenica 9 novembre 2014

Rete tubolare.... più una piccola rosa.

Ciao e buona Domenica!!!
Come state?? Come avete passato Halloween? Io dato che era il mio compleanno l'ho passato con i miei amici e devo dire che mi sono davvero divertita...voi? Spero bene.... qua finalmente oggi, dopo una settimana di pioggia e brutto tempo, abbiamo il sole....  anche se a sentire le previsioni avrà breve durata.... T.T
Ma non ci pensiamo che è meglio, io questa settimana mi sono data da fare nel creare qualcosina di nuovo, siete curiose di sapere cosa ho fatto di nuovo? Un altro bracciale (ormai ci ho preso gusto) questa volta però è diverso dai miei soliti lavori, già perché ho utilizzato una rete tubolare. La rete tubolare non è altro che una rete a forma di tubo al cui interno si possono mettere dai più svariati oggetti, perline, strass, conchiglie, pietrine.... La rete si può trovare di più svariati colori ed anche decorati, è un'oggetto davvero molto carino da cui possono nascere bijoux (ma non solo, si possono usare per decorazioni di pacchi o altro...) carini e d'effetto. Io ero in possesso di una piccola striscia di colore arancione e dopo aver pensato per un po' come poterla utilizzare ho deciso di farci un braccialetto.
 Al suo interno ho inserito delle mini bugle di colore verde brillante, la chiusura è realizzata da me con filo di acciaio da 1mm ed è a forma di gancio.




 Come potrete notare anche in questo braccialetto ho applicato un ciondolino alla chiusura ( mi piace troppo... ^__^) Questa volta però a differenza dei precedenti braccialetti ho applicato una perla verde sfaccettata.


 La chiusura...
E come sta indosso..........



Cosa ne pensate?? Vi piace?

Inoltre questa settimana mia madre mi aveva chiesto di realizzare una rosa da poter applicare a questo gambo in argento che come potete vedere era sprovvisto di fiore.

Ho deciso così di realizzarlo in fimo rosso ( dalle foto sembra rosa, ma in realtà è rosso rosso! ^_^)
Ed eccolo infatti bello completo..... Ho applicato in un petalo una piccola goccia di resina con i brillantini.... ci sta bene no?




Vi piace??
Alla prossima settimana, passate una bellissima Domenica!!! 



6 commenti:

  1. Bellissimo il bracciale Jessica. ...e tanti cari auguri per il tuo compleanno! Un bacio simona :)

    RispondiElimina
  2. Che bel braccialetto e che bella la rosa che hai realizzato, mi piace tantissimo! Ti faccio tanti auguri di buon compleanno anche se in ritardo! Buona domenica! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Il braccialetto è originalissimo e complimenti per la magnifica rosa! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Jessy!!!!!!!!!!non sapevo che fosse stato il tuo ocmpleanno!Auguroni anche se i nritardo!!..nooooooo la rosa è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!*_________*
    Un bacione!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi, sia il bracciale che la rosa. =)
    Dani

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...